I NOSTRI SPONSOR

martedì 15 novembre 2011






Ancora una schiacciante vittoria per il CZS CASTEL FRENTANO C5 contro l'ORATIORIO VILLA STANAZZO SENIOR per 9 a 4. Splendida partita per il CZS che ha sopraffatto il Villa Stanazzo in casa per la conquista dei 3 punti fondamentali! Dopo la 3 giornata il CZS è 1° in classifica con 9 punti.
MARCATORI: Pennacchio Mattia (4) Pellicciotta Andrea (2) Massimini Dino (1) Di Campli Giustino (1) Tenaglia Pietro Pier (1).



2 commenti:

  1. Pagelle:
    Andrea Silverj 6 colpevole sul gol preso in mezzo alle gambe per il resto non viene quasi mai messo in difficoltà.
    Simone 6,5 non trova il gol ma riesce a tenere sempre il ritmo alto e gli avversari alla lunga pagano
    Dino 7 conferma la precedente prestazione e gioca con la consueta sicurezza. secondo gol consecutivo.
    Gabriele 7 fa il cosiddetto lavoro oscuro. dove lo metti metti fa sempre bene. corre e lotta, trova poco il tiro ma si puo perdonare.
    Pietro Pier 7+ indubbiamente la migliore partita fino ad oggi. il pubblico lo acclama e lui gli regala la prima rete stagionale. La birra da offrire evidentemente gli da quello stimolo in piu.
    Mattia 8+ 4 gol(anche con i gioielli di famiglia) e permette alla squadra di avere quella sicurezza offensiva che gli serve.
    Giustino 7,5 finalmente. trova un gol molto bello e riesce a giocare agilmente come sa. Anche in difesa riesce a giocare bene. Potrà essere l'arma in piu.
    Andrea Pellicciotta 8 quando gli spazi aumentano la suo forza e la sua progressione diventano devastanti. Ha il grande merito(se non ricordo male) di raddrizzare la disattenzione iniziale del secondo tempo.

    RispondiElimina
  2. grazie ragazzi per il risultato cosi mi aiutate a vincere la mia partita con la vita complimenti a tutti sopratutto a quelli che non aiutano e un grazie ai maratoneti oscuri come cambiasso gattuso e oriali. forza ora con la prossima e chi non lotta è un fijo de na mig.....

    RispondiElimina