I NOSTRI SPONSOR

mercoledì 9 novembre 2011



Vittoria sofferta per il CZS CASTEL FRENTANO C5 che in seguito a tanti infortuni durante questa settimana e l'assenza del mister in campo, ha portato a casa i 3 punti nel campo molto ostico e in condizioni pietose di Rocca San Giovanni contro "RED DEVILS" per il risultato finale di 8 a 7 per il CZS CASTEL FRENTANO C5 che dopo la seconda giornata è a pieno punteggio nel campionato CSI 2011/2012 con 6 punti.
Marcatori di oggi: Pennacchio  (2) Pellicciotta Andrea (2) Masciarelli Simone (1) Castellaneta Giuseppe (1) Massimini Dino (1) Di Campli Giustino (1)

4 commenti:

  1. Bravi ragazzi!!! Continuate così!!!!!

    Manuela e Pierangelo

    RispondiElimina
  2. Pagelle:
    Andrea Silveri 6:
    complice il campo e il risultato non è sereno ma alla fine la vittoria è anche merito suo.
    Simone Masciarelli 7-:
    segna un gol e sale a quota 2, solita grinta e coraggio. Il meno è per quell'errore che poteva costare i 3 punti.
    Dino Massimini 8(il migliore):
    gioca con sicurezza e segna anche un bel gol. gioca dietro e recupera parecchi palloni. La sua presenza diventa indispensabile con il passare dei minuti.
    Giustino di Campli 6,5:
    segna il gol che ridà la possibilità di vincere. in fase difensiva è troppo leggero, in attacco, però, è agile e per colpa del campo non riesce ad esprimersi al meglio.
    Pietro Pier Tenaglia 6+:
    Gioca dando tutto e andando addosso al portiere che farà almeno il doppio dei suoi chili. Paga il momento poco buono della squadra nel primo tempo che influisce sul suo voto. Lo scontro di gioco lo penalizza per quanto riguarda il resto.
    Mattia Pennacchio 7:
    gioca praticamente con uno stiramento e senza poter muovere il collo. Segna il primo e l'ultimo gol(della vittoria) a tempo scaduto. In condizioni migliori farebbe molta più differenza.
    Andrea Pellicciotta 7,5:
    Probabilmente è quello che paga di più le condizioni pessime del campo. La dimensione piccola del campo rallenta le sue progressioni, ma con una doppietta è l'assist decisivo permette alla squadra di vincere un partita che sembrava impossibile da vincere.

    RispondiElimina
  3. grazie mille per il 7 ! e che sopratutto avrei fatto la differenza in condizioni migliori ! :)eheh

    RispondiElimina